
SEDUTE OCCASIONALI
1) Riequilibrio dell’Aura (durata: 45 minuti più resoconto verbale, quota: 80 euro). Fluido energetico veicolato dal cuore aperto a portale, canalizzando le frequenze stellari, angeliche delle Schiere Celesti e le vibrazioni radicanti della Madre Terra, dei Deva dei 4 Elementi. È una profonda armonizzazione di guarigione che opera su tutti i livelli dell’essere, dal piano fisico a quello più sottile (sblocco e pulizia delle energie, ricentratura psichica, riaccordatura all’anima, destrutturazione neurologica dei condizionamenti, ricarica vitale, trasmutazione del karma, scioglimento di dolori e malattie fisiche, ecc. ). In presenza e a distanza.
2) Atto/Rituale di Magia nel Monadico (durata: 45 minuti più resoconto registrato, quota: 90 euro). Potente emanazione dal portale del cuore di una sfera di luce vibrante, con geometria cristallina mirata, per sbloccare situazioni di vita o tematiche interiori urgenti, in accordatura alle leggi divine dell’Amore e nel rispetto di ciò che l’anima della persona ha scelto (es. necessità di protezione energetica, lutti). Solo a distanza.
3) Lettura del Registro Akashico (durata: 3 ore, articolate in due sedute, quota: 150 euro). Canalizzazione verbale di informazioni dai Maestri di Luce rispetto a specifiche domande che vengono poste, affinché la persona possa procedere con consapevolezza sul proprio cammino di vita, identificando tutte quelle resistenze alla concretizzazione dei sogni che inconsciamente mette in campo. A distanza o in presenza.
4) Ruota di Medicina (durata: 45 minuti più resoconto verbale, quota: 80 euro). Trattamento energetico-sensoriale con il sostegno delle Guide Sciamaniche Astrali per innescare la riconnessione psichica alla propria anima; prevede il supporto vibrazionale di oggetti sacri/magici, di cristalli e oli essenziali (es. profumi di elisir alchemici artigianali), come anche di canti ispirati e suoni etnici (musicoterapia). In presenza.
5) Sessione di Olfattoterapia (durata: 45 minuti, quota: 70 euro). Trattamento vibrazionale e olfattivo con il supporto degli oli essenziali (Deva delle piante), finalizzato allo sblocco e al riequilibrio emozionale di tematiche dolorose subconsce (associate alle ferite emotive), ma anche al bilanciamento energetico fra i chakra e all’attivazione di un naturale processo di espansione della coscienza attraverso il semplice godimento di un viaggio sensoriale profumato. In presenza.
6) Lettura Cristallina (durata: 30 minuti, quota: 45 euro). Identificazione di messaggi-guida per il proprio cammino dall’energia spirituale dei cristalli (Deva dei minerali, dei Cristalli Maestri). A distanza.
ITER STRUTTURATO
Integrare lo stato di coscienza animico
Iter di più sedute, con una parte teorica e una parte di pratiche canalizzate guidate, per riallineare l’assetto psichico al centro di forza animico e sviluppare le facoltà sensitive di interazione con i Mondi Invisibili (Via Spirituale):
1- Seduta per innescare la risalita di Kundalini, quindi l’integrazione delle forze telluriche, vitali/sessuali (Energia della Madre Terra, dei Deva della Natura)
2- Seduta per imparare a canalizzare la Luce Celeste in discesa, le Entità Angeliche e Stellari
3- Seduta per attivare la spirale elettromagnetica del campo cardiaco e quindi il portale per l’accesso alla multidimensionalita’, alle facoltà magiche di creazione consapevole della propria realtà (seduta di bilanciamento dei 4 Elementi nel corpo)
4- Viaggio psichico strutturale, seduta sintetica e integrativa del percorso fatto, per percepire l’effettivo riallineamento psichico nel Centro dell’Anima
5- Seduta di reset del karma e pacificazione con il proprio demone interiore, con il Raggio Bianco purificante del Maestro Serapis Bey e il sostegno di Iside Celeste, per contattare il punto zero della matrice energetica da cui riformulare il nostro programma cellulare
6- Seduta di guarigione e integrazione dell’Albero Genealogico Familiare, attraverso lo scioglimento delle tematiche irrisolte con i propri genitori e antenati, al fine di risvegliare l’espressione consapevole dei talenti innati
7- Seduta di sintonizzazione con il proprio Sé Futuro, per stabilizzare la propria energia sulle frequenze dell’Anima e innescare l’accordatura vibrazionale alle opportunità di gioia e abbondanza che ci attendono (sovrapposizione quantistica di stato)
Ogni seduta dura circa un’ora e mezza, si svolge a cadenza mensile e viene 90 euro. Il percorso strutturato si svolge in presenza presso il mio Studio oppure sulla piattaforma Google Meet e prevede un allenamento intensivo quotidiano delle pratiche.
ITER STRUTTURATO
5 Ferite (Lavoro sul karma a tematiche specifiche)
È un percorso di pratiche meditative canalizzate che mirano alla risoluzione delle 5 Ferite, attraverso l’ascolto, l’identificazione e l’integrazione della risorsa luminosa nascosta nel nostro Daimon (la parte oscura di noi):
1* INGIUSTIZIA
2* TRADIMENTO
3* ABBANDONO
4* UMILIAZIONE
5* RIFIUTO
Si tratta di un percorso intensivo avanzato, di 5 sessioni, che approfondisce per temi specifici il lavoro più generico sul karma, di pacificazione con il proprio lato oscuro (vedi iter sull’integrazione dello stato di coscienza animico). E’ un’esperienza vibrazionale piuttosto potente, che può indurre sblocchi immediati nella propria realtà concreta. Ogni seduta dura un’ora e mezza e viene 90 euro, si svolge in presenza nel mio Studio oppure su Google Meet. Si consiglia la partecipazione a questo percorso dopo aver già fatto l’iter di base sull’integrazione dello stato di coscienza animico.
ITER STRUTTURATO
Il Risveglio della Dea
È un percorso di pratiche meditative canalizzate che mirano specificatamente alla guarigione, allo sblocco e alla gestione dell’energia sessuale, del potere istintuale creativo insito nel ventre della donna, attraverso fasi di progressiva integrazione nel corpo della forza di Kundalini (il potere del serpente): purificazione, trasmutazione alchemica e sublimazione/ascensione. Eccole:
1) Pratica base per risvegliare l’energia di Kundalini, attraverso l’attivazione della connessione psichica al potere vitale-sessuale, innescandone la risalita verticale lungo la colonna vertebrale (esercizio di purificazione e dinamizzazione dei 7 chakra)
2) Pratica di risoluzione del karma sessuale usando il potere trasformativo del ciclo mestruale in accordatura con le fasi lunari e il moto degli astri, al fine di sbloccare l’espressione luminosa dell’energia creatrice istintuale nel pieno bilanciamento interno tra forza maschile e femminile (guarigione delle ferite con il padre e la madre)
3) Pratica avanzata di integrazione di Kundalini con le geometrie sacre, innescando un processo di trasmutazione alchemica e sublimazione delle proprie vibrazioni viscerali (gestione del potere del serpente)
4) Pratica ascensionale di ringiovanimento, risvegliando la coscienza dell’immortalità e le fattezze edeniche del corpo di Dea (sovrapposizione con il Sé Futuro)
5) Pratica per riaprirsi sentimentalmente al Sogno d’Amore, risvegliando nel ventre la spinta fusionale, fiduciosa e spontanea verso il sesso maschile (Cielo e Terra fanno l’amore in me)
6) Pratica di sintonizzazione tantrica con la Divinità Maschile, per attivare le doti del sacro femminino nell’interazione erotica con l’altro sesso e richiamare l’anima del partner ideale
7) Pratica di risveglio della maternità per generare una famiglia della Nuova Era, rivolta alla donna che sogna di avere figli o ha bisogno di essere accompagnata con un sostegno energetico/spirituale nel periodo della gravidanza
Ogni seduta dura un’ora e mezza e viene 90 euro, si svolge in presenza nel mio Studio oppure su Google Meet. Si consiglia la partecipazione a questo percorso dopo aver già fatto l’iter di base sull’integrazione dello stato di coscienza animico.
Per info e prenotazioni contattare Vatiena Myriam su whatsapp al numero 3475201653 o scrivere una mail all’indirizzo vatienamyriam@gmail.com, oppure un messaggio nel format dedicato in questo sito.